Udc Fermo in partenza per il Family Day
Fermo | Sabato tutti a Roma, organizzato un pullman gratuito, per le famiglie con bambini sarà a disposizione un servizio di assistenza per i più piccoli, si parte dal terminal alle 9.15
L'Udc di Fermo, insieme con iscritti e simpatizzanti del territorio provinciale, prenderà parte al "Family Day" che si terrà sabato 12 maggio a Roma, a Piazza S.Giovanni, dalle 15 alle 18. Un pullman (dopo le tappe di Amandola, Servigliano,Piane di Montegiorgio, Magliano di Tenna e Piane di Rapagnano) partirà dal terminal del maxiparcheggio alle ore 9,15 e, dopo una sosta a Porto S.Giorgio raggiungerà la capitale in tempo utile per la partecipazione dei viaggiatori all'importante manifestazioneper dire che "la famiglia costruisce il futuro di tutti".
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti indistintamente, senza etichetta o formalità;sono invitate anche le famiglie con bambini,che riceveranno assistenza sulla stessa piazza romana. Hanno già aderito i componenti del movimento giovanile comunale,guidati dal responsabile Fabio Scatasta.
Per adesioni ed informazioni contattare entro le ore 12:00 di venerdi 11 la segreteria Udc del capoluogo al 338.4981290.
|
09/05/2007
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji