Festa della birra: ai Magazzini romani un Carnevale speciale
Fermo | La Locanda San Rocco organizza insieme a Punto Fermo la prima festa della birra fermana: servizio in costume, musica, cabaret dall'1 al 3 febbraio
Dal 1 al 3 febbraio la Locanda San Rocco di Fermo organizza la "1° Festa della Birra Medievale". L'iniziativa è inserita nel ricco calendario carnevalesco della città ed è promossa in collaborazione al Comune e all'associazione "Punto Fermo". La festa avrà una scenografia antica, appunto medievale, organizzata presso i Magazzini Romani in Largo Calzecchi Onesti proprio all'ingresso di Piazza del Popolo.
Un'atmosfera suggestiva da personale in costume d'epoca che farà degustare 4 tipi di birre speciali: pils, weizen, triplo malto e rossa; non mancherà anche del vino rosso nostrano. Si potranno inoltre assaggiare delle stuzzicanti prelibatezze tra cui salumi, formaggi, porchetta e gli immancabili fagioli con le cotiche preparate per l'occasione dal Ristorante Mario.
Previsto anche un ricco calendario di eventi. Venerdì 1 si esibirà un gruppo semi acustico di musica italiana: "La Prima Volta coi Fratelli Kronsky". Sabato 2 è previsto uno spettacolo di cabaret con Giorgio Montanini (attore nella fiction "Questa è la mia terra 2" in onda su Canale 5), Dolly Bomba, Michele Gallucci e Daniele De Santis (tutti attori cabarettisti al Laboratorio di Zelig con i Digeribili). Domenica 3, infine, spettacoli a sorpresa con DJ Gianni e DJ Zeps che suoneranno la migliore musica italiana e straniera.
|
31/01/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji