Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Premiata presenta Daniele Cavaliero

Montegranaro | Il giocatore triestino, l'anno scorso prima alla Fortitudo e poi all'Air Avellino, vestirà la maglia numero 10 dell'ex golden boy sutorino, Luca Vitali, acquistato dall'Armani Jeans Milano. Questa sera presentazione al Bar del Commercio di Montegranaro.

di Chiara Marzan

Sutor: Daniele Cavaliero, il neo acquisto della Premiata


Daniele Cavaliero è il primo nuovo acquisto della Premiata basket che quindi conferma e prosegue la strategia delle ultime stagioni basata sul "giovani, motivati e possibilmente Italiani". Triestino, 24 anni, Playmaker, Cavaliero sarà a Montegranaro già da domani per le visite mediche di rito, prima di unirsi alla Nazionale di Recalcati.

"E' un ragazzo giovane e grintoso che in questi anni ha dimostrato notevoli capacità - sono state le parole espresse dal Presidente Basso -. Nei suoi confronti avevamo già manifestato attenzione in passato, è capitata questa possibilità ed abbiamo fatto tutto il possibile per portarlo alla Sutor. Siamo soddisfattissimi della scelta fatta, così come il giocatore che ha manifestato fin da subito entusiasmo all'idea di giocare per la Premiata, decidendo quasi immediatamente di lasciare Avellino per abbracciare questa nuova esperienza".

"Essendo Daniele un giocatore che orbita intorno alla Nazionale - ha aggiunto il nuovo Direttore Tecnico Roberto Carmenati - il suo arrivo è la conferma della bontà della scelta che si inserisce nel progetto di valorizzazione degli Italiani seguito dalla nostra società. Ritengo anche che l'ambiente di Montegranaro sia quello giusto, dopo una serie di trasferimenti da un team all'altro, per trovare la giusta stabilità e la definitiva consacrazione del giocatore"

Daniele Cavaliero, che ha scelto una maglia importante per la sua prima avventura con la Premiata, quella col numero 10 che è stata di Luca Vitali, verrà presentato ufficialmente questa sera al Bar del Commercio di Viale Zaccagnini a Montegranaro alle ore 21.30 alla presenza di giornalisti e tifosi sutorini pronti ad accogliere nel loro stile il nuovo play giallo blu.

10/07/2008





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji