Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

I civici appoggiano Di Ruscio

Porto San Giorgio | Pieno sostegno da parte delle liste civiche di Agostini alla candidatura di Saturnino Di Ruscio alla presidenza della provincia di Fermo. Lunedì prossimo incontro per definire la questione.

Avv. Andrea Agostini

Le liste civiche a sostegno di Andrea Agostini, Viva San Giorgio e Uniti per la città, si sono date appuntamento per lunedì prossimo, 2 marzo, per discutere le possibili candidature dei civici in vista delle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009.

"Credo che sia il momento - commenta il sindaco di Porto San Giorgio Andrea Agostini - di iniziare il percorso per definire le candidature in vista delle prossime elezioni provinciali. Da civici appoggiamo con convinzione la candidatura alla presidenza di Saturnino Di Ruscio, ufficializzata dal Popolo della libertà nei giorni scorsi. Il movimento civico provinciale si è già espresso da tempo a sostegno del Sindaco di Fermo e siamo convinti che le nostre due liste civiche, capaci di raccogliere il 20% dei consensi alle ultime elezioni amministrative dello scorso anno, debbano apportare un contributo forte per portare Saturnino Di Ruscio alla guida del nuovo ente. Credo che la sua sia una candidatura forte, che potrà ben operare in tutto il territorio del Fermano. Mi auguro ancora che tutte le anime, politiche e civiche, dell'area di centrodestra, possano superare le divisioni e trovare una sintesi per correre insieme alle prossime provinciali. Da parte nostra, come civici, crediamo nel progetto di Saturnino Di Ruscio e siamo convinti che la sua possa essere la guida migliore per far partire la nuova provincia. La guida del nuovo ente avrà un ruolo fondamentale nella crescita di tutto il territorio. Se penso alla realtà sangiorgese, sarà importante una provincia vicina ai nostri cittadini per creare infrastrutture e servizi utili alla crescita di Porto San Giorgio".

24/02/2009





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji