Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Volley Angels: la categoria under 13 alla finali provinciali

Fermo | Il piccolo traguardo raggiunto dalla Asd Volley & Beach di Porto San Giorgio è di quelli significativi e che mostrano i primi risultati di un lavoro svolto con cura e dedizione da pochissimi anni.

VOLLEY ANGELS


La partecipazione nel prossimo week end delle ragazze dell'under 13 femminile A allenate da Andrea Del Gatto, alla finale provinciale della categoria, rappresenta un primo riconoscimento alla qualità del lavoro coordinato da Daniele Capriotti.

Essere tra le migliori 9 squadre su 30 , della provincia è il primo atto di una serie che si prevede essere molto lunga. Il traguardo è arrivato dopo una nuova doppia vittoria per 2-0 nei play off contro la SINT Amandola e contro il Pagliare Volley.

Il giorno prima la formazione B allenata da Marco Lambruschi si era dovuta arrendere alla ASGRAF Amandola e alla Don Celso Fermo. Elminati dalle finali regionali anche gli under 13 di Paolo Del Bello che pur vincendo con merito contro i pari età di Castelferretti hanno avuto la peggio contro quelli di Collemarino. Grande comunque la soddisfazione per quanto mostrato da questo gruppo che nonostante l'età media bassissima ha conquistato consensi e anche la terza poltrona nella provincia.

Note liete anche dalla seconda Divisione corsara a Castel di Lama nella prima delle 3 partite di play out. Le ragazze di Luciano Leoni hanno rifilato un perentorio 3 a 0 alla padrone di casa ponendo un tassello importante verso la salvezza.

Ora le attenzioni della società del presidente Taffoni sono tutte per la finale provinciale di domenica prossima a San Benedetto del Tronto e per la rincorsa alla salvezza della seconda divisione.

13/05/2008





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji