Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

AN chiede chiarimenti al sindaco sull’offerta della presidenza del consiglio alla Margherita

San Benedetto del Tronto | Una interrogazione a risposta scritta è stata firmata dai quattro componenti del gruppo consiliare

Il gruppo consiliare di Alleanza Nazionale ha presentato una interrogazione a risposta scritta al sindaco di San Benedetto Martinelli, per sapere “su quali basi politiche ha ritenuto opportuno offrire la presidenza del consiglio al partito della Margherita e se eventualmente fosse stato autorizzato , da chi è stato autorizzato”.
 
Si ricorderà infatti che alcune settimane fa il sindaco aveva preso contatti con il capogruppo della Margherita Antimo Di Francesco, che rifiutò l’offerta. Nell’interrogazione di AN si afferma inoltre che tale offerta sarebbe stata formulata in cambio dell’appoggio del gruppo della Margherita all’amministrazione di centrodestra.
 
L’interrogazione è firmata dai quattro consiglieri che fanno attualmente parte del gruppo di AN, compresa Eldea Angellotti, che recentemente non aveva sottoscritto alcuni documenti predisposti dal gruppo consiliare. Un segno del fatto che proprio a seguito di una vicenda come quella su cui si chiedono lumi al sindaco, il gruppo avrebbe ritrovato compattezza. Solo il quinto eletto nel 2001, Stefano Nico, ne è uscito a favore del gruppo misto e afferma di non avere alcuna intenzione di rientrare nel gruppo di AN.

01/06/2005





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Politica

San Benedetto