Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il fascino delle ville antiche

Porto San Giorgio | Rinviato a sabato 6 agosto l'appuntamento di mercoledì scorso. Invariato il programma

Proseguono gli appuntamenti della rassegna “Di villa in villa”, conferenze e momenti musicali da vivere nelle dimore nobiliari che appartengono alla storia di Porto San Giorgio.
 
Dopo gli eventi a Villa Clarice e Rocca Tiepolo che hanno registrato un notevole successo di pubblico, domani. Sabato prossimo sarà recuperato l'appuntamento in programma per mercoledì e rinviato a causa del maltempo. 
 
Sarà di scena Villa delle Rose sempre alle 21,30. A curare la musica per la serata sarà l’Orchestra sinfonica di Pesaro mentre il professor Stefano Papetti terrà una conferenza sul tema “L’arte della maiolica nelle Marche meridionali degli anni ‘20”, mercoledì 10 agosto toccherà invece a Villa Montanari Rosati illuminarsi e riempirsi di arte, di musica, di cultura. Sarà protagonista il professor Cesare Catà che proporrà un invito alla lettura dedicato a Virginia Wolf e a Corista Wolf”. Di scena il gruppo musicale “Sax La Rocca”.
 
Si chiude giovedì 18 agosto a Villa Bonaparte con un incontro di poesia, curato sempre da Cesare Catà e dedicato a Vinicius de Moraes e Fernando Pessoa, e un concerto di ottoni “Saxnovecento”.

04/08/2005





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Fermo

Cultura e Spettacolo

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati