E' tornata al lavoro la Premiata Montegranaro. La novità è l'arrivo dell'esterno Ruggero Maresca.
Montegranaro | Gebbia è fiducioso della sua squadra anche se ha la consapevolezza che si tratta di un campionato di serie B1 molto difficile.
di Roberto Cicchiné
Questa sera tornerà a lavorare in vista del prossimo campionato di serie B1 di Basket. Stiamo parlando della Premiata Montegranaro che agli ordini del Coach Giovanni Gebbia, si ritroverà alle ore 18.30 al palazzetto dello sport per iniziare un'altra stagione cestistica.
La novità di queste ultime ore è rappresentata dall'Acquisto di Ruggero Maresca, l'esterno lo scorso anno in forza alla Toyota Imola che proprio in queste ultime ore ha raggiunto l'accordo con il sodalizio Calzaturiero.
Quindi stasera, vecchi e nuovi si troveranno in campo per iniziare a sudare in vista di una stagione lunga e insidiosa ma anche tremendamente bella, visto che molti giocatori di fama hanno scelto di calcare i campi di questo campionato, uno su tutti Stefano Rusconi passato in forza al Caserta.
" Abbiamo cercato di mantenere i migliori giocatori della stagione scorsa ai quali sono stati affiancati altri ragazzi con provata esperienza come possono essere Calbini, Ruggeri, Chiaramello e Maresca ha detto il coach Giovanni Gebbia. Siamo partiti dalle riconferme di Cattabiani, Gori, Semprini e Carra che lo scorso hanno avevano dato una grande dimostrazione di professionalità. Insieme a loro abbiamo inserito grandi giocatori e ora bisognerà lavorare per far si che la Premiata possa essere Protagonista".
Quindi la Premiata sarà una delle squadre pronte a vincere questo campionato?
" Vincere non è mai facile per nessuno, tanto meno in un campionato come quello di quest'anno dove tanti colpi di mercato sono stati messi a segno. Nomi eclatanti sono entrati a far parte di questo torneo rendendo ancora più bello ed avvincente il campionato. Noi con il nostro rooster cercheremo di giocarci al meglio le nostre possibilità di far bene fin dalla prima giornata ha concluso Gebbia ".
|
04/08/2003
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji