Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Scritta della città alla rotatoria sud: domani l’inaugurazione

Porto San Giorgio | Si svolgerà regolarmente alle ore 11 di sabato 9 agosto la cerimonia di inaugurazione della scritta della città di Porto San Giorgio alla rotatoria sud lungo la Statale Adriatica; tutti gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

di Chiara Marzan

Si svolgerà regolarmente come da calendario l'inaugurazione della scritta "Porto San Giorgio" realizzata in stile mosaico da parte del Liceo Artistico che sarà posizionata sul prato della rotatoria nei pressi del casello autostradale, proprio all'ingresso della città.
Una scritta che in un primo momento era stata oggetto di polemiche da parte del presidente del Liceo, Ciro Maddaluno, e del titolare di Idea Garden, Paolo Corradi, azienda che ha in concessione la manutenzione dell'area verde della rotonda, sull'esatta ubicazione della scritta appunto. Polemiche che, per un momento, avevano anche palesato l'ipotesi di uno slittamento della cerimonia d'inaugurazione.

Nulla di tutto ciò. Un incontro chiarificatore di questa mattina tra il sindaco Agostini, l'assessore ai lavori pubblici Salvatelli, Corradi e Maddaluno sembra aver risolto ogni dissapore e tranquillizzato il titolare di Idea Garden preoccupato che gli scavi necessari al posizionamento della scritta avrebbero rovinato il duro lavoro di mesi per la manutenzione del prato.

08/08/2008





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji